venerdì 8 novembre 2013

RISATA: Cinque semplici consigli per ottenere la vostra dose giornaliera

L'altro giorno il ragazzo di mia figlia mi ha un video clip divertente, qualcosa che ama fare inviato. Perché ero esausto a causa di un termine, quasi non apro. Ma l'ho fatto e mi ha cambiato la giornata. La clip mi ha fatto ridere ad alta voce. Ridere cambiato il mio atteggiamento. La mia giornata non sembrava così difficile più.
La risata è un'attività meravigliosa. Con i bambini, sembra venire naturalmente. Non è così facile con gli adulti. Ad un certo punto, otteniamo cauti nostre risate. Dopo tutto, siamo adulti e la vita è una cosa da prendere sul serio. Risate smette di venire così facilmente come ha fatto quando eravamo bambini. Eppure, la risata è essenziale e ha bisogno di essere una parte normale della nostra vita.
Perché? Perché la risata ha dimostrato di ridurre lo stress, abbassare la pressione sanguigna, migliorare il sistema immunitario e, in generale, far sentire una persona buona. Come tecnica preventiva, è anche estremamente semplice da utilizzare. Inoltre, la risata è contagiosa come uno sbadiglio. Questo significa che se la si condivide, si sta solo diffondendo i benefici della risata.
Che cosa si può fare per aumentare il proprio quoziente di risate?
In primo luogo capire che cosa trovate divertente. Ti piacciono i cartoni animati, barzellette, divertenti clip video o qualcosa di completamente diverso? Conoscere ciò che solletica la vostra particolare osso divertente vi aiuterà a creare più opportunità per ridere.
Quindi, trovare il modo di esporsi alle cose che ti fanno ridere. Pensate a come creare il proprio "dose giornaliera di risate". Ecco alcune attività che possono aiutare si aggiunge risate nel vostro rituale quotidiano:
1) Mantenere un favorito un'immagine divertente, fumetto o clip video sul desktop del computer e guardare durante la giornata. Per quanto io amo i gatti, il mio video preferito mostra i gatti che fanno cose stupide. E mi fa sempre ridere.
2) Se si guarda la TV, considerare guardando un cartone animato. E 'divertente e qualcosa che si può fare con i vostri bambini. Inoltre, considerare la visione di film più comici o spettacoli televisivi. Per esempio, ho imparato il valore di questo quando ho visto l'era glaciale film animati e sono innamorata di uno scoiattolo demente!
3) istituire un "ridere un sacco" di gruppo tra i vostri amici. Tasso di barzellette o altre cose divertenti. Aiuta se si condivide lo stesso tipo di umorismo o il gruppo si impegna a quello che è considerato appropriato umorismo.
4) Trova siti umoristici che si possono visitare. Ci sono siti per tipo di ognuno di umorismo. Ad
5) Cercate qualcosa di veramente diverso. Per esempio, far parte di un Club Risate. Questi club gratuiti invitano le persone a riunirsi e praticare ridere. Lo fanno perché è dimostrato che ridere ad alta voce è benefico per la salute di una persona e il benessere. Per ulteriori informazioni sui club risate
È possibile aggiungere altre attività a questa lista che rafforzerà il vostro osso divertente. L'idea principale è di fare ridere una parte della vostra vita quotidiana.
Pensateci. Che cosa accadrebbe se risata era altrettanto importante come lavarsi i denti, mangiare, e di esercitare tutti i giorni? Queste sono cose che facciamo per mantenerci in buona salute. Perché non usare risate per la stessa ragione? Può essere la migliore medicina preventiva si prende!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
Medicine
Disclaimer | Privacy policy | Oracolo Arabo mistero e magia Oracolo Arabo