lunedì 16 settembre 2013

Miglioramento delle tecniche di conservazione della memoria per una migliore punteggi USMLE

Il cervello umano è irta di tutti i tipi di stimoli. Come gli studenti di medicina, si sa che il più opportunità ed esperienze di apprendimento si indulgere con la più conoscenza si può acquisire. Ma come si può ricordare tutti i fatti necessari che vi offrono un migliore punteggio USMLE? Ci sono diversi fattori che generalmente aiuto di apprendimento efficace per migliorare la ritenzione:
Distribuzione di Pratica. Per la maggior tipo di materiale, apprendimento distanziati è più efficiente di apprendimento massa. Un periodo di pratica di quattro 15 minuti, distanziate di un giorno di distanza, sono più efficienti di un'ora solida di pratica per l'apprendimento. Tuttavia, la distribuzione ottimale di periodi di pratica e di riposo varia con il compito. Come tale, questa distribuzione di principio pratica è meglio applicato quando si sta cercando di praticare da soli una abilità che hai appena imparato.
Intervenire attività. Quello che fai durante il tempo tra l'apprendimento e il richiamo è un fattore di ritenzione. Lei è più adatto per conservare il materiale, se si va a dormire subito dopo aver appreso, perché non ci sono attività che intervengono a interferire con la conservazione.
La conoscenza dei risultati. Se si viene informati dei tuoi progressi, sia stato detto quanto bene o male si sta facendo nel vedere direttamente i risultati, è possibile correggere i vostri errori. Questo è il principio dietro di valutazione e la valutazione dei programmi di revisione USMLE. Retroazione fornisce inoltre rinforzo. Un ritardo in retroazione non di per sé sembra influenzare la ritenzione, ma consente le attività che intervengono a interferire.
Tutta vs Part Learning. Apprendimento intero è di solito più efficiente di apprendimento per parti e poi cercando di metterli tutti insieme, ma molto dipende dal modo in cui il materiale è organizzato. Ad esempio, si consideri la seguente lista di parole:
Assessment, Farmacoterapia, diagnosi, analisi delle urine, Intervento, Ecografia, la valutazione, rivalutazione,, chimica del sangue, chirurgia, striscio dell'espettorato, Dialisi, scarico, gestione dietetica.
La valutazione, la diagnosi, l'intervento, la valutazione, rivalutazione, Discharge, chimica del sangue, delle urine, striscio dell'espettorato, ultrasuoni, farmacoterapia, chirurgia, dialisi, gestione dietetica.
La seconda lista è più facile imparare a causa del modo in cui è organizzata. Materiale può essere efficientemente appresa da parti, tuttavia, se le parti sono subunità logiche del complesso.
Significato. E 'più facile da imparare e ricordare qualcosa se si capisce il senso complessivo e può riferirsi a un materiale o precedente esperienza di apprendimento che già conosci. L'organizzazione del materiale appreso è cruciale sia per lo stoccaggio e il recupero. Questo fatto ti dà una nuova prospettiva sul motivo per cui si consiglia di mettere in relazione una situazione molto simile con un dato esempio quando temi di malattie o di gestione è in discussione sessioni di revisione. Essa non solo misurare la vostra conoscenza della materia in discussione, ma si contesta anche di applicare lo stesso principio ad una determinata situazione.
Motivazione. Continua ripetizione di routine sarà meno efficace di alcune ripetizioni accompagnato da intenzione di imparare. Tu sei più ricettivo all'apprendimento se si sa che il materiale possa essere utile a voi più tardi.
Naturalmente, un buon piano di revisione USMLE è già parte del regime, ma la memoria è un fattore che gioca un ruolo importante quando si tratta di raggiungere i migliori risultati per le schede USMLE.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
Medicine
Disclaimer | Privacy policy | Oracolo Arabo mistero e magia Oracolo Arabo