giovedì 31 luglio 2014

Come rimuovere una cicatrice dal viso

Ho avuto una lotta personale con l'acne per gli ultimi 12 anni (ho preso Accutane due volte!), E ora la mia battaglia è con cicatrici da acne e capire come rimuovere cicatrici da acne dalle mie guance e sulla fronte. Regimi di cura della pelle sono stati una parte importante della mia vita per un lungo, lungo tempo. Ho profonde cicatrici piccozza e qualche cicatrice rotolamento così come le cicatrici boxcar. L'acne cicatrici icepick è il più fastidioso, perché è sparso in tutto il posto! Queste cicatrici da acne sono come un ricordo costante della mia lotta 12 anni - sono le mie ferite in battaglia. Nessuna quantità di make-up può nascondere o rimuovere cicatrici da acne. Senza contare che la maggior parte delle procedure dermatologiche come Fraxel, laser resurfacing, dermoabrasione, microdermoabrasione, peeling chimici, filler e sono stati uno spreco totale e completa di soldi. In alcuni casi, queste procedure effettivamente realizzati mia li peggiore e più scolorita / irregolare!
Nel corso del tempo, sono diventati una parte di ciò che sono. E vero, nel corso del tempo hanno ottenuto un po 'meglio e sono sbiaditi un po'. Tuttavia, sono ancora lì, ancora un ricordo della mia acne cavalcato giorni nella mia adolescenza e primi anni '20. Ho iniziato questo acne cicatrice giornale per documentare i miei successi e gli insuccessi di trattamenti della cicatrice dell'acne che continuo a provare. Io non mi arrenderò! Non lo farò! Come faccio a rimuovere cicatrici da acne? Non lo so, ma io certamente continuare a cercare di capire per il bene di me stesso e tutti la lettura di questo! Tuttavia, come per cancellare le cicatrici da acne non è un compito facile!
A seconda del tipo di cicatrici (cicatrici piccozza, boxcar cicatrici, cicatrici rolling) cercherò diversi metodi di trattamento. Diverse cicatrici da acne richiedono soluzioni diverse. Per quelli di noi in questa situazione difficile, siamo sempre pronti a improvvisare e provare nuove cose in nome del vero miglioramento. Ho un paio di idee trattamento in fila (e sono tutti low cost) in modo che quasi chiunque può tentare di loro se mi imbatto in un rimedio di successo o rimedi. Alcuni saranno acne cicatrice rimedi casalinghi, acne creme rimozione della cicatrice e kit che possono essere acquistati on-line, e altre cose simili. I miei prossimi post sarà caratterizzato da questi.
Sono solo una persona normale in cerca di basso costo, i trattamenti ordinari per le mie cicatrici piccozza (e gli altri, se possibile). Con tutta la tecnologia oggi disponibile, si potrebbe pensare che raggiungere questo sarebbe un grosso problema, ma sembra di essere ... Altrimenti nessuno sarebbe alla ricerca di alta e bassa per un rimedio per cancellare, rimuovere, compilare, o coprire cicatrici da acne frastagliate! Sono stanco di guardare come qualcuno si avvicinò al mio viso e mi ha aggredito con un rompighiaccio! Se stai leggendo questo allora probabilmente pensano allo stesso modo. LOL
Quindi forza indietro e leggere le mie prove ed errori nel corso dei prossimi mesi. Cerchiamo di capire come rimuovere le cicatrici da acne snocciolate. Vi posterò tutto qui e non sarò prevenuto verso un particolare trattamento delle cicatrici di acne da quando non sto facendo i soldi fuori di loro comunque! Io non sto vendendo prodotti di affiliazione, quindi non preoccupatevi. come cancellare le cicatrici da acne

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
Medicine
Disclaimer | Privacy policy | Oracolo Arabo mistero e magia Oracolo Arabo