giovedì 16 gennaio 2014

I pericoli dell'utilizzo dei farmaci diuretici per alleviare la ritenzione idrica

Edema sta diventando molto comune. Essa provoca aumento di peso, produce gonfiori di pancia, piedi o caviglie, o, talvolta, la tua faccia o le dita. La tenerezza del seno è un segno comune di ritenzione di liquidi.
Un sacco di persone online sono alla ricerca di informazioni su come sbarazzarsi di ritenzione di liquidi. Ci sono un sacco di consigli là fuori, ma è troppo limitato. L'edema è un segno che la chimica del corpo è in difficoltà, e non può essere fermato solo con un po 'di consigli come' bere più acqua 'o' mangiare meno sale '. Inoltre ci sono diversi tipi di ritenzione di liquidi, così ciò che è buono per una varietà non possono essere del tutto efficace per un altro tipo.
Farmaci per edema
Alcuni tipi di ritenzione di liquidi rispondono molto bene ai farmaci. Questi farmaci sono noti come "pillole di acqua 'o diuretici. Essi lavorano costringendo i reni - che estraggono acqua dal sangue e producono urine - a lavorare di più. Diverse bevande di tutti i giorni sono diuretici naturali, come tè, caffè e alcool. L'alcol è un potente diuretico.
Se state pensando di prendere farmaci diuretici per l'edema, ecco alcuni consigli importanti. In primo luogo controllare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria per garantire che il vostro cuore, fegato e reni sono in buone condizioni. Alcune persone hanno ritenzione di liquidi a causa di problemi con questi organi. Se questo è il caso, allora non seguire i consigli del medico.
Ma se siete in buona salute, si avrà probabilmente ottenere il via libera. Il medico può dire che la vostra edema è 'edema idiopatica' o (se colpisce soprattutto le gambe e le caviglie) 'insufficienza venosa cronica' (CVI). Lui o lei può suggerire che si prende diuretici, ma prima di accettare questi farmaci, basta chiedere a questa importante domanda: 'Se io non prendo la prescrizione non vi è alcun pericolo per la mia salute' Se il medico dice 'No', allora è meglio iniziare una dieta rilascio di acqua per controllare il vostro ritenzione idrica. Pillole dell'acqua non sono il giusto trattamento per l'edema idiopatica, l'insufficienza venosa cronica e per edema associato al ciclo mestruale. Potrebbero sembra funzionare per un po ', ma in realtà possono peggiorare la situazione.
A Case Report
Ecco una lettera che ho ricevuto da uno dei miei lettori, questo problema è purtroppo molto comune.
Deve essere stato circa 3 anni fa, il mio corpo ha iniziato a trattenere l'acqua così ho iniziato a prendere medicine diuretiche, ogni giorno. Dopo ho iniziato a prendere loro il mio corpo si abituò a loro e non riuscivo a smettere di prenderli. Ora stanno rovinando la mia vita. Prendo 4 compresse ogni giorno. Se non li prendo per un solo giorno, i miei occhi si gonfi e la mia pancia diventa davvero grande. Soprattutto i miei occhi si davvero gonfi. Non ho alcuna malattia che porterà alla ritenzione idrica. Quindi devo smettere di prendere le pillole credo. Sai, quanto tempo ci vorrà per il mio corpo per ottenere di nuovo in salute? Perderò l'acqua ho messo su a causa della mia ritenzione di liquidi? Quando il mio gonfiore degli occhi è andato? Sono davvero preoccupato.
Verità
Per favore fate attenzione. La ragione per cui i farmaci diuretici possono essere dannosi è che possono estrarre tanta acqua dal sangue che diventa disidratato. Sì, il tuo sangue può essere disidratato, anche se i tessuti del corpo sono pieni di acqua. I diuretici non sono in grado di estrarre l'acqua dai vostri tessuti in cui si svolge tutta l'acqua in eccesso.
Quando si prende diuretici pensi che stai perdendo ritenzione di liquidi, perché urinare di più, ma questo è l'acqua dal sangue, non dai tessuti che vengono trattenere l'acqua. Disidratazione tuo sangue è pericoloso, così il vostro corpo impara a tenere su di acqua ancora di più come si cerca di proteggere se stessa. Ecco perché la signora che ha scritto a me stava gonfiando così tanto ogni volta che ha tentato di scendere le medicine diuretiche.
Il sangue contiene solo troppa acqua se un cuore, fegato o problemi renali viene diagnosticata dal medico. In altri casi, la quantità di acqua nel sangue è normale, quindi non si dovrebbe cercare di ridurre con farmaci diuretici, e non anche quelli a base di erbe.
Come la ritenzione dei liquidi senza farmaci diuretici?
Non vi è alcun sostituto per scoprire che cosa sta causando la ritenzione di liquidi ed eliminando la causa. Cause di edema includono mangiare cibi sbagliati, lo sviluppo di intolleranze a determinati alimenti, non mangiare cibi che aiutano a mantenere i vasi sanguigni forte come scuro frutti blu e viola, non ottenere abbastanza vitamine e minerali, esercizio fisico insufficiente, di mangiare troppo sale, non bere abbastanza acqua, ecc
Una parola finale. Se il problema edema è di lunga data, non considerare la vostra propria dieta rilascio di acqua. Si potrebbe passare anni non arrivare da nessuna parte se non si hanno i fatti giusti a portata di mano. In primo luogo controllare il sito web consigliato per ottenere i fatti che avete bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
Medicine
Disclaimer | Privacy policy | Oracolo Arabo mistero e magia Oracolo Arabo