sabato 4 gennaio 2014

Come ho curato miei PCOS senza medici o farmaci

"Ancora una volta, ho appena trascorso un paio di ore al di fuori dell'ufficio dei consulenti, in attesa di sentire il mio numero chiamato fuori così posso avere solo 5 minuti del suo tempo prezioso ...
Proprio come prima, non mi sono dato la possibilità di chiedere le mie domande o esprimere le mie preoccupazioni circa il trattamento sto ottenendo, o la sua mancanza. Invece, ho avuto quelle parole terribili: "Stiamo andando a fermare il farmaco, per ora, perché non sembra funzionare per voi ..."
Per fare una lunga storia breve, ho PCOS (sindrome dell'ovaio policistico). Ancora non è sicuro di cosa si tratta? Beh, significa che avete difficoltà a rimanere incinta naturalmente, tra tutta una serie di altre cose.
Che cosa è PCOS esattamente e quali sono i sintomi?
PCOS si riferisce a più cisti sulle ovaie e una miriade di altri problemi che vanno con loro, tra cui la mancanza di ovulazione e anomalie mestruali, peli sul viso, calvizie maschile, acne, e l'obesità.
Questi sono alcuni dei sintomi potrebbero verificarsi:

* Se non ha l'ovulazione, oppure diventa infrequente
* Se si hanno problemi a rimanere incinta
* Si verifica peli in eccesso sul tuo viso e corpo
* Si sta ingrassando costantemente per nessun motivo reale
* Vivere la pressione alta
* Si soffre di colesterolo alto
* Sviluppare elevati livelli di insulina, o insulino-resistenza
* Se soffrite cambiamenti di umore
* Si soffre di acne
* Se i periodi di sosta, diventare irregolari o dolorose e assottiglia i tuoi capelli
Questo è come i miei PCOS iniziato.
Non ho mai saputo che ho anche avuto PCOS fin dall'infanzia fino a quando mi è stato diagnosticato circa 2 anni fa. Poiché le mie diagnosi Ho visto un medico dopo l'altro, a seguito di questo e di quello raccomandazione o suggerimento, stati di cui più volte che non ci sono i numeri della lotteria per scegliere e rende ancora si vuole soffocare la prossima persona che ti dice "Sarà tutto bene, vedrai. " Beh, non proprio, ma tu ne hai voglia, non è vero?
Ciò che rende le cose peggiori è che ho ricevuto un'altra lettera dai miei medici mi hanno chiesto di tornare in circa 2 mesi di tempo per ulteriori esami perché qualcuno ha "dimenticato" di presentare i risultati dei miei test precedenti, o qualcosa del genere!
Hai familiarità con tutto questo?
Non mollare, ancora!
Fidati di me, non sei l'unico a sentirsi solo, frustrato, depresso e anche arrabbiato perché si è affetti da PCOS
In realtà, PCOS è qualcosa che è molto comune e può capitare a chiunque! Si stima che 1 ogni 4 donna ha PCOS che incide sulla loro vita quotidiana in una forma o nell'altra.
Form tutti i nostri amici più cari, 9 coppie soffrono di PCOS, e fuori di quei 9 coppie, 5 riuscito ad avere figli mesi, alcuni anni dopo aver iniziato il trattamento Grande notizia per tutti noi, ma, hanno ancora PCOS. Questa è la fase in cui ci troviamo ora.
Recentemente ho denominato (di nuovo) a "Barts e The London Centre for Reproductive Medicine Hospital" di Londra. L'infermiera infertilità presso l'ospedale mi ha detto che ho bisogno di restituire il mio lavoro di ufficio da lei il giorno successivo e che il mio rinvio può essere inviata via entro una settimana.
Lei non potrà mai indovinare che cosa! 7 settimane dal momento in cui ho visto il consulente ho ricevuto una telefonata per dire che i miei risultati del sangue sono troppo vecchio! (Quali sono le probabilità che ciò accada di nuovo?) Scioccati nel sentire questo, ho chiesto: "Che cosa è successo a essere indicato entro una settimana", L'infermiera rispose semplicemente: ". Non avrei mai detto che"
Inutile dire che, dopo di me e le mie emozioni ho raccolto da terra, ho dovuto ottenere nuovi farmaci e avviare l'intero processo tutto nuovo da zero perché ci sono test del sangue che deve essere fatto in un momento specifico dopo l'avvio del farmaci.
A questo punto i giorni sono trasformate in settimane e le settimane a mesi. Ho sperato che ormai avremmo avuto un appuntamento a Barts e The London Centre for Reproductive Medicine Hospital in modo da poter avviare il nuovo trattamento. Ma, purtroppo, no. Siete in balia del "sistema" e il sistema non funziona o non vuole lavorare, scegliere uno ...
A proposito, mi è stato detto che dopo i risultati dell'ultimo test del sangue sono state ricevute dall'infermiere, ci vorranno almeno 3 settimane per il rinvio da inviare. Ora, onestamente, quanto tempo si può prendere a scrivere una lettera e pop nella mail ...
Dopo Barts e The London Centre for Reproductive Medicine Hospital riceve la lettera di deferimento, avranno tornare a me entro circa 6 settimane con una data di appuntamento.
Quindi, se non avete vissuto tutto questo processo fino a questo punto, non è così semplice come prendere l'auto per un servizio e ottenere una telefonata spiegando che ci vorrà un giorno in più per ordinare un pezzo di ricambio! Vorrei!
Come sto andando a battere PCOS.
A questo punto ho deciso di "prendere nelle mie mani" e cercare un altro modo per rimanere incinta! - E no, questo non significa che un secondo marito o qualcosa di sinistro come quello!
In realtà, c'è un altro modo che non comporti ore e ore in attesa di vedere un medico o un consulente, non comporta esami del sangue o medicina di prescrizione! In realtà è molto più semplice, e non solo può aiutare a rimanere incinta, in realtà CURE Cause del problema per più donna! "PCOS, essere avvertiti!"
Ora, solo per un secondo, cosa dareste per sapere quello che ho scoperto dopo tutto quello che ho appena detto riguardo? Cosa vorresti dare, anche pagare per aggirare tutto questo nonsense di sapere che si può iniziare a vivere una normale stile di vita sano, sapendo che il vostro PCOS è preso cura di una volta per tutte?
Tutta la frustrazione, angoscia, delusione, imbarazzo anche questo senso di vuoto a volte si ottiene quando si guardano le altre coppie con figli e anche alcuni dei PCOS effetti collaterali comporta per tanti donna, come essere in controllo del vostro peso!
Questo è quello che ho scoperto!
Si tratta di un ebook incredibile che è stato utilizzato da migliaia di donne affette da PCOS! Esso copre tutta una serie di problemi, e questi sono solo alcuni di essi:

* Ottenere incinta rapidamente e naturalmente entro 2 mesi
* Dare alla luce bambini sani
* Reverse Sia femminile e maschile problemi di infertilità
* Migliorare la qualità della vostra vita drasticamente!
* Anche se si è sulla fine degli anni '30 o '40
* Ha ostruzione delle tube
* Si hanno alti livelli di FSH
* Avete PCOS o endometriosi
* Avete fibromi uterini o utero Cicatrici
* Avete cisti ovariche o 'pigro ovaie'
* Che hanno una storia di aborti
* Il vostro partner maschile è basso numero di spermatozoi
* senza ricorrere a farmaci, fecondazione in vitro o IUI Procedure
Si tratta di un ebook incredibile che è stato utilizzato da migliaia di donne affette da PCOS! Se si vuole iniziare a vivere senza PCOS, quindi fare clic sul collegamento "Cura per PCOS" qui sotto.
Onestamente Spero che troverete le risposte che state cercando così anche voi potrete godere la vita come si è pensato per essere goduto senza PCOS!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
Medicine
Disclaimer | Privacy policy | Oracolo Arabo mistero e magia Oracolo Arabo