giovedì 30 gennaio 2014

Bacche di ginepro per preservere i reni

Per ogni organo del corpo umano c'è una pianta che mette in ombra tutti gli altri nella sua capacità di assistere quell'organo quando è malato. Bacche di ginepro sono magiche quando si tratta di sistema rene e delle vie urinarie. Dico magico perché ho visto al lavoro e il suo potere di guarire il sistema urinario è così potente e veloce che sembra magical.I hanno visto la potenza di questa erba di aiuto per molte persone, ma il caso più impressionante che abbia mai visto è stato un donna (un infermiere), che soffriva di infezioni del tratto urinario per più di 3 anni. Era antibiotici e aveva subito due errori renali quando l'ho incontrata. Insieme con alcuni consigli naturopatica sullo stile di vita l'ho lasciato con alcune bacche di ginepro interi. Ho suggerito che lei prende circa una mezza dozzina di frutti di bosco 3 volte al giorno e ritengono che lei smetta di prendere gli antibiotici.
Ho ricevuto una telefonata due giorni dopo. Era fuori di sé perché l'infezione era andato. Non riusciva a credere che dopo tutti questi anni di sofferenza che l'assunzione di alcune bacche tre volte al giorno potrebbe fermare questa infezione così in fretta. Questa esperienza ha cambiato la vita di quella donna. L'ultima che ho sentito da lei studiava medicina naturopatica.
Ma si può vedere ciò che voglio arrivare, questa bacca è una pianta meravigliosa che ha la capacità di aiutare coloro che soffrono inutilmente con quello che sembra essere un problema incurabile. Questa bacca è solo un alimento che ha proprietà antibiotiche e antivirali senza effetti collaterali.
Non voglio lasciarvi con l'impressione che io credo nel trattamento di un sintomo di una pianta. Curare i sintomi è il modo della medicina moderna di curare le malattie. Come ho detto sopra ho dato il consiglio infermiera di cambiare il suo stile di vita così come prendere bacche di ginepro. Se si trattano solo il sintomo si lascia la radice della malattia di apparire da qualche altra parte con più potenza. Quindi, guardare il vostro stile di vita che è la radice del problema urinario.
Alcuni Juniper Berry Suggerimenti: Se si stanno assumendo farmaci, controllare sempre le controindicazioni di questo farmaco (quelle cose che non vuoi prendere con il farmaco, come il litio).
Un intero bacca di ginepro che si acquista dal negozio di alimentari di salute (io non consiglio il tè) dovrebbe essere un po 'come un chicco d'uva. Esso deve essere morbido e dal gusto dolce e piney.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
Medicine
Disclaimer | Privacy policy | Oracolo Arabo mistero e magia Oracolo Arabo